Domande Frequenti

Il cliente appoggia una nuova tessera sull’apposita zona della cornice e inserisce il suo numero di telefono nella casella di testo che appare a schermo. Preme “Invia codice” e attende che l’SMS di registrazione arrivi al suo telefono. Una volta arrivato, apre il link, compila i campi con i dati richiesti e preme “Registrati”. Da questo momento il cliente è registrato!

Per un video dimostrativo clicca qui.

Per caricare i punti fedeltà, è sufficiente aprire l’app “Tagfor Business” e inserire l’importo dello scontrino con la tastiera numerica che appare a schermo.
Una volta inserito l’importo, bisogna premere sul tasto “+” di colore verde per caricare i punti sulla Tagbox.
A questo punto il cliente può raccoglierli con il metodo da lui scelto.

Per ricevere assistenza di qualsiasi tipo, apri l’app TagFor Business, clicca sull’icona “Aiuto” e seleziona“Cambio Grafica”. Si aprirà una casella di testo dove puoi indicare come vorresti strutturare la grafica pubblicitaria, con la possibilità di allegare foto che potrebbero rivelarsi utili.
La richiesta arriverà al nostro grafico che provvederà a realizzare una grafica su misura. A questo punto, ti verrà proposta tramite lo stesso canale e potrai approvarla o meno. Una volta approvata verrà caricata e inizierà ad apparire nel circuito.

In alternativa, puoi scriverci su whatsapp al numero +39 351 949 3967 e verrai contattato al più presto da un membro del nostro team.

Per vedere le statistiche delle interazioni e dell’efficacia delle grafiche pubblicitarie, vai nella sezione “Statistiche” dell’app TagFor Business oppure nella medesima sezione del portale web. Da qui è possibile filtrare le informazioni in base al periodo di interesse.

Per effettuare la scansione del green pass, è necessario premere il tasto verde nell’angolo in alto a sinistra del tablet per aprire la fotocamera. Dopodiché, il cliente rivolge il QR Code verso il tablet il quale verifica la validità del certificato e risponde di conseguenza con un messaggio audiovisivo. Prestare attenzione alle condizioni luminose e alla messa a fuoco perché potrebbero influire sulla riuscita della scansione.

E’ sufficiente collegarlo alla corrente: il tablet si avvia e configura da solo.

Se per qualche motivo la password del wifi è stata modificata oppure per qualche motivo la connessione ad internet è stata persa, sullo schermo appare un’icona rossa in basso a sinistra.

Tenendola premuta si accede alle impostazioni del wifi, dove è possibile inserire la nuova password oppure collegarsi ad un’altra rete.

Chiedere aiuto

Recati nella sezione “Aiuto” dell’app TagFor Business, seleziona “Aiuto generico” e descrivi brevemente il problema riscontrato nella casella di testo che appare. Premendo su Invio, invierai il messaggio al nostro servizio clienti e verrai ricontattato il prima possibile.
Questo sistema ci permette di seguire la tua pratica con facilità e completezza di informazioni, aumentando la probabilità di risolvere il tuo problema già al primo tentativo.

In alternativa, puoi scriverci su whatsapp al numero +39 351 949 3967 e verrai contattato al più presto da un membro del nostro team.